La Relazione può diventare un bellissimo Viaggio di Consapevolezza e Amore verso un’Intimità sempre più profonda, nella quale imparare prima di tutto a conoscere Se stessi.

Tutti noi veniamo al mondo come pure Essenze di Amore, quell’ Amore che Tutto permea e da cui Tutto si origina.

Il nostro più grande desiderio, come esseri umani, è  quello di poter amare totalmente, dando e ricevendo  Amore.

Questo Anelito profondo dell’Anima, ci spinge verso una condivisione  d’Amore con gli Altri, all’interno di Relazioni.

Spesso però, le dinamiche relazionali, ci portano in contatto con parti di noi non ancora così risolte, dando luogo a conflitti, incomprensioni e giochi di potere, che generano dolore e sofferenza.

Quando tutto questo viene affrontato con Presenza e Coscienza, allora la Relazione può diventare un bellissimo Viaggio di Consapevolezza e Amore verso un’Intimità sempre più profonda, nella quale imparare prima di tutto a conoscere Se stessi. In questo senso, essere in due, è un viaggio che inizia individualmente, e diventa poi danza  tra l’andare verso l’Altro e il tornare a Sé. Il presupposto che sta alla base di questo Viaggio, è la spinta dell’Anima verso qualcosa di più vero e di più espanso.

In questa dimensione, abbiamo la possibilità di passare da un “Amore Inconsapevole” a ciò che nella Via dell’Amore prende il nome di “Amore Evolutivo”: la Relazione Consapevole diventa l’ opportunità di una grande crescita evolutiva per tutti quei Cuori coraggiosi che desiderano amare profondamente Se stessi e l’Altro, verso la realizzazione dei propri potenziali divini, espressi in forma umana.

(Leggi l’articolo  AMORE EVOLUTIVO)

La Via dell’ Amore propone una serie di seminari, sessioni e percorsi individuali e di coppia per aiutarti a ritrovare la tua integrità e ad espandere la tua energia vitale e sessuale per vivere in modo più appagante e pieno la relazione con te stesso e gli altri.