L’Amore è la forza propulsiva della Vita !

L’Amore è la forza propulsiva della Vita:  ogni cosa, compresa la stessa Vita, nasce come manifestazione dell’Amore.

Tutto ciò che risuona con questa legge Universale, porta in sè il principio dell’ Armonia e della Bellezza, in cui ogni elemento trova il giusto posto come parte di quell’ unica realtà cosmica chiamata Amore. In quanto tale, ogni cosa è perfetta così com’è.

Ogni cosa è perfetta così com’è.

Anche noi, come esseri umani, siamo naturalmente parte di questo. Il problema è che lo abbiamo dimenticato.

A causa di tale dimenticanza, non solo ci siamo allontanati da questo principio di perfezione, ma ci siamo addirittura disintegrati, perdendo sia il senso di unione al Tutto, sia quello al nostro  Sè originale.  Nella nostra Divina Bellezza infatti, nasciamo come esseri integrati sui diversi piani: l’ Anima, il Cuore, la Mente e il Corpo . Incapaci di sentire la Coscienza di Amore che è parte del nostro Essere, separati dal nostro Sè originale, viviamo le nostre Vite senza conoscerci nè comprenderci; estranei alla nostra vera Natura, ci identifichiamo con delle maschere che ci allontanano sempre di più dalla nostra Verità.

Diventa necessario conoscere e comprendere nuovamente l’Amore

In una realtà così alienata, asettica e sterile, diventa necessario conoscere e comprendere nuovamente l’ Amore, quale forza propulsiva e trasformatrice: l’ Amore non è soltanto l’ Energia da cui tutto ha preso vita, ma è anche l’ Energia che sta alla base dell’ evoluzione umana, in quanto solo grazie ad essa, le nostre Coscienze si possono risvegliare, destando in noi la consapevolezza profonda di essere creature dell’ Amore e creatori di Amore. Attraverso questa rinascita, non soltanto abbiamo la possibilità di tornare in contatto con il nostro Sè naturale, ma possiamo creare la nostra vera Vita, realizzando la nostra Natura autentica, e l’ Intento che ci ha portati su questo Pianeta.  L’ Amore, quale sorgente della Vita, trascende la nostra natura terrena permettendo alle nostre Anime, ai nostri Cuori, alle nostre Menti e i nostri Corpi di dialogare intimamente con tutto il Creato.

In questo senso, la nostra Missione diventa, al di là della forma d’espressione in cui si manifesta, creare Amore attraverso le nostre Vite.

Per poter realizzare questo Intento, il primo passo è quello di poterci ricongiungere al Principio di Amore. Per questo, occorre un percorso mirato a reintegrare i diversi piani attraverso cui si esprime la nostra Essenza. In accordo con la visione olistica, secondo cui Tutto è dentro di noi, ricomporre questa unità in noi stessi permetterà in automatico di ristabilire la connessione con il Tutto, consentendoci così  di tornare a sentirci parte della Sorgente di Vita. Troveremo quindi il nostro giusto posto all’ interno dell’ Ordine Naturale dell’ Amore.

La Via dell’ Amore propone una serie di seminari, sessioni e percorsi individuali e di coppia per aiutarti a ritrovare la tua integrità e ad espandere la tua energia vitale e sessuale per vivere in modo più appagante e pieno la relazione con te stesso e gli altri.

Lascia un commento